bonus bici elettriche roma

Bici elettrica a Roma bonus

Si parla molto del bonus per le bici elettrica Roma valido nei capoluoghi con oltre 50.000 residenti. Allo stesso modo il bonus permette l’acquisto di una normale bici. Facciamo un esempio il bonus ha un tetto massimo di 500€ e un valore di acquisto del 60% della spesa sostenuta per l’acquisto di bici, monopattini, monoruota, hoverboard e segway (normali o elettrici).

Biciclette elettriche Roma

Ecovia è il negozio che fa per te per il semplice motivo che dai noi trovi bici elettriche e marche come Lombardo, Atala, Italwin, Armony e Bosch in quanto ci piace lavorare con il meglio che il mercato può offrire. Le bici sono garantite e nel caso in cui ci sia una modifica o riparazione la nostra officina è al tuo servizio.

Assistenza bici elettriche a Roma

Le biciclette elettriche a Roma come in altre città hanno bisogno di una manutenzione sia ordinaria che straordinaria. In considerazione della batteria e del motore così che possano durare il più possibile. In ogni caso il nostro laboratorio ripara anche le bici non elettriche con tutti i ricambi necessari.

Kit bici elettriche Roma

Visto che molti ci richiedono anche la possibiltà di trasformare la loro bicicletta in elettrica a condizione che il risultato della trasformazione sia soddisfacente forniamo il kit speciale per la bicicletta elettrica Roma.

In una parola vienici a trovare siamo a due passi da via Cavour e se vuoi clicca qui per scaricarti i nostri cataloghi. Riassumendo il bonus è valido fino al 31 dicembre del 2020 ma non attendere troppo perchè le risorse potrebbero terminare. Vuoi tornare sulla home clicca su Roma bici elettriche.

Per info chiama al numero 0645508923

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *